Votes given by luigi1010

  1. .
    Come sapete sono il simulatore delle partite, solamente che c'è un problema quando c'è la partita del PSG, la mia squadra. Infatti all'inizio il problema non c'era essendoci due simulatori, però ora che si sono io il problema è che io non posso simulare le mie partite e questo lascia partite non simulate e disagi per il gdr.
    Se mi date il permesso, simulerò le mie partite, se non volete(ed è comprensibile) aspetteremo l'arrivo di qualcuno, forse. Vi ricordo che è un gioco gratuito e io non ci trovo nessun guadagno a far vincere la mia squadra, quindi se vi fidate sarò contento, se metterete no, vi comprenderò giustamente.
    A voi la scelta :)
  2. .

    Per fare una scritta infuocata bisogna per prima cosa aprire photoshop con un nuovo file.



    Poi andiamo a mettere la nostra scritta su uno sfondo nero (così l'effetto infuocato spicca di più)



    Ora andiamoa dividere ogni singola lettera (serve per poi dargli l'effetto), cl tasto destro sul layer testo e clicchiamo rateizza poi andiamo a dividere ogni singola lettera selezionandola e poi cliccare : "Ctrl"+"Maiusc"+"X" e così vi farà nuovi layer con le parti selezionate:



    Ora andiamo a mettere ai vari layer (lettera) divisi i seguenti "opzioni di fusione" (P.S. la scritta principale toglietela ormai non serve più)



    A questo punto per non usare le opzioni di fusione appena fornite su tutte le lettere basterà sempliciemente cliccare sul layer con lo stile e tasto destro "copia stile livello" e poi cliccare sui layer desiderati tenendo premuto "Ctrl" e cliccare col tasto destro "incolla stile livello"



    e a questo puno lo stile dovrebbevenire all'incirca così:

    Ora arriva la parte più noiosa.... dobbiamo creare un nuovo layer e metterlo sotto una lettera (dovremmo farle per tutte le lettere), poi clicchiamo sull layer "lettera" e clicchiamo "Ctrl"+"E"e i 2 layer si uniranno (questo serve per poi poterle fluidificare).



    Ora dobbiamo fluidificare ... qui bisogna sbizzarrirsi... meglio lo facciamo e meglio verrà alla fine.. poi con il primo pulsante andremo a fluidificare cioè allungare la forma



    una volta averlo fatto su tutti verrà una cosa di questo genere:



    Ora creiamo un nuovo layer e andiamo a coprire i bordi (col colore usato come sfondo, iocome sfondo ho usato il nero perciò lo copriro col nero) in alto per poi dare un effetto fiamma migliore:



    Ora dal fantastico google immagini scriviamo fuoco scegliamo un'immagine, salviamola e poi apriamola su PS, a questo punto andiamo su "canali" e andiamo a cliccare sull'immagine del canale verde ( è quello più trasparente e vivace) coi tasti "Ctrl"+"click" (tasto sinistro del mouse) a questo punto clicchiamo "Ctrl"+"C" (per copiare) e andiamo nella nostra scheda dove c'è la scritta cliccando "Ctrl"+"V" (per incollare).



    A questo punto ridimensioniamo la fiamma con i tasti "Ctrl"+"T" e li mettiamo sulla prima lettera, poi con la gomma rifiniamo i dettagli, poi finito di rifinire clicchiamo i tasti "Ctrl"+"J" così il layer della fiamma rifinita si duplicherà poi nel lajer duplicato andremo a cambiare lo stile cambiando da "normale" a "sovrapponi" e poi duplichiamo quest'ultimo con i tasti "Ctrl+J".


    SOLO LE 2 COPIE DEVONO AVERE COME STILE "SOVRAPPONI"



    ora svolgiamo questo lavoro su tutte le altre lettere ed il risultato dovrebbe venire all'incirca così:



    il mio non è la fine del mondo ma sono sicuro che voi farete meglio ;)


    Se vi vi è piacuto questo tutorials mettete un +1 o commento (se volete)

    E' vietato postare questo tutorial in altri forum senza il permesso dell'autore.
  3. .
    Andarsene è brutta cosa,ma in caso trovasi in una selva oscura,meglio prendere la scelta più giusta e sicura,e non bella ma impetuosa,e insicura.

    Amaro è spiegare dalle mie vesti,quanto mi possa dispiacere il tuo abbandono,ma se questo vuoi,questo avrai.

    Sinceramente ti trovo stupido,non si può lascare un forum,e tutti coloro che ci collaborano nel bel mezzo del nulla,dove ancora dobbiamo portare avanti la community con disguidi che dovremmo risolvere con una persona in meno!
    Lasci senza alcun motivo valido,quindi per farti vedere come la penso su di te,concluderò con una frase di archimede :

    Due cose al mondo sono infinite,l'universo e la stupidità umana,sull'universo ho ancora dei dubbi.
    Ciao armando ...
  4. .

    La prima puntata di FUTBOL IS A PASSION!


4 replies since 11/5/2010
.