chi vuole ricominciare il gdr?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    66.67%
    6
  • No
    33.33%
    3
Guests cannot vote (Voters: 9)

chi vuole ricominciare il gdr?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supersalva9991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto rinaldo :zizi:
     
    Top
    .
  2. ¬Simø™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArmandinhoxD® @ 21/10/2012, 20:16) 
    CITAZIONE (¬Simø™ @ 21/10/2012, 20:14) 
    Anche per me è una gara.. io non voglio ricominciare, per me solo un utente ha sbagliato in questo gdr e sai di chi parlo..

    Per te è una gara? Benissimo lascio la squadra Genoa a qualcuno che vuole pensare solo al gdr e non al forum ;)

    Non capisco la tua scelta a me sembra solamente che tu voglia lasciare perchè non contento di come sia andato per te il gdr, almeno è quello che dimostri facendo cosi..
     
    Top
    .
  3. supersalva9991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha ragione :zizi:
     
    Top
    .
  4. ArmandinhoxD®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Simø™ @ 21/10/2012, 20:19) 
    CITAZIONE (ArmandinhoxD® @ 21/10/2012, 20:16) 
    Per te è una gara? Benissimo lascio la squadra Genoa a qualcuno che vuole pensare solo al gdr e non al forum ;)

    Non capisco la tua scelta a me sembra solamente che tu voglia lasciare perchè non contento di come sia andato per te il gdr, almeno è quello che dimostri facendo cosi..

    Allora hai capito male...NESSUNO RISPETTA LE REGOLE come ha detto rinaldo...Quoto rinaldo..per questo lascio il gdr
     
    Top
    .
  5. Erik99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Simø™ @ 21/10/2012, 20:14) 
    Anche per me è una gara.. io non voglio ricominciare, per me solo un utente ha sbagliato in questo gdr e sai di chi parlo..

    stai parlando di me giusto?se è normale fare aste x messi..dimmi se è una cosa logica -.-'''''''''
     
    Top
    .
  6. supersalva9991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo è -.-
     
    Top
    .
  7. ElFlaco00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un'altra cosa per rifare un nuovo Gdr è che:Non c'è gioco per chi ha il Pescara,Torino...(Sono sfavorite ) e per chi hanno Juve,Milan,Inter..(Sono avvantagiate)
     
    Top
    .
  8. The Awesome Daniel Bryan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArmandinhoxD® @ 21/10/2012, 20:10) 
    CITAZIONE (The Awesome Daniel Bryan @ 21/10/2012, 20:09) 
    manca un voto per il pareggio !

    Pensi sia una gara?

    non pensò sia una gara , ho detto questo per due motivi


    1 ) pensò che stiamo facendo tutti i bambini : ho fatto centomilla gdr , questo è l'unico dove si fanno regole strane tipo che non si può prendere il Barcelona , ma solo squadre di Serie A


    2 ) ve lo dico seriamente a me il forum non mi interessava , a me interessano i giochi non sto scherzando nella maggior parte dei forum sono la per la presenza di e-fed o altri gdr , comunque vedete voi quello che volete fare ma sto rimanendo deluso
     
    Top
    .
  9. ¬Simø™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti la squadra forti a fifa sono molte per questo credo sia inutile fare squadre solo di prima fascia io farei che si possono prendere tutte le squadre. Barcellona, Real Madrid, Atl. Madrid, Valencia, Juventus, Roma, Inter, Napoli, Lazio, Fiorentina, Milan, Man Utd, Man City, Chelsea, Liverpool, Arsenal, Psg, Marsiglia, Zenit, Shaktar sono tante le squadre forti..
     
    Top
    .
  10. The Awesome Daniel Bryan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Simø™ @ 21/10/2012, 21:14) 
    Infatti la squadra forti a fifa sono molte per questo credo sia inutile fare squadre solo di prima fascia io farei che si possono prendere tutte le squadre. Barcellona, Real Madrid, Atl. Madrid, Valencia, Juventus, Roma, Inter, Napoli, Lazio, Fiorentina, Milan, Man Utd, Man City, Chelsea, Liverpool, Arsenal, Psg, Marsiglia, Zenit, Shaktar sono tante le squadre forti..

    concordo con te Simo....ma qua mi sa che siamo solo io e te a pensarla cosi
     
    Top
    .
  11. ElFlaco00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma è squilibrato fare questo Gdr,sta chi ha Messi,Ibrahimovic e chi ha giocatori che hanno masssimo 80
     
    Top
    .
  12. ¬Simø™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElFlaco00 @ 22/10/2012, 14:35) 
    Ragazzi ma è squilibrato fare questo Gdr,sta chi ha Messi,Ibrahimovic e chi ha giocatori che hanno masssimo 80

    Che centra? E' logico che ci sono squadre forti e squadre deboli, non è colpa nostra se non sono riusciti ad acquisti i giocatori. Io modestamente col il Palermo che aveva solo un 80 sono riuscito a comprare di Natale, Mauri, Xavi, Hummels, S.Ramos, Vidic, Rooney e forse Ribery
     
    Top
    .
  13. ElFlaco00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Simø™ @ 22/10/2012, 14:46) 
    CITAZIONE (ElFlaco00 @ 22/10/2012, 14:35) 
    Ragazzi ma è squilibrato fare questo Gdr,sta chi ha Messi,Ibrahimovic e chi ha giocatori che hanno masssimo 80

    Che centra? E' logico che ci sono squadre forti e squadre deboli, non è colpa nostra se non sono riusciti ad acquisti i giocatori. Io modestamente col il Palermo che aveva solo un 80 sono riuscito a comprare di Natale, Mauri, Xavi, Hummels, S.Ramos, Vidic, Rooney e forse Ribery

    Si ma il Gdr deve essere equilibrato,di solito le squadre vengono sorteggiate :D
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Metaforicamente parlando, tutti noi portiamo una maschera

    Group
    Member
    Posts
    11,977
    Reputation
    +9
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Raga il GDR così non andrà mai a finire bene...è poi ci si lamenta che i più forti delle varie squadre sono incedibili e bisogna offrire tipo 50mln per Balzaretti (esempio casuale)quando ne vale 8.5 e poi abbiamo squadre con Messi e Ibra insieme o chi altro sia e altre squadre con tipo il Pescara o l'Atalanta o qualunque altra e squadre come Juve o Inter o Milan che sono forti di oro e ci aggiungi pure Ozil o Ibra o altri allora la lotta alla vittoria c'è solo per quelle squadre...io la penso così poi vedente voi!
     
    Top
    .
  15. ArmandinhoxD®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~King Vidal @ 22/10/2012, 17:16) 
    Raga il GDR così non andrà mai a finire bene...è poi ci si lamenta che i più forti delle varie squadre sono incedibili e bisogna offrire tipo 50mln per Balzaretti (esempio casuale)quando ne vale 8.5 e poi abbiamo squadre con Messi e Ibra insieme o chi altro sia e altre squadre con tipo il Pescara o l'Atalanta o qualunque altra e squadre come Juve o Inter o Milan che sono forti di oro e ci aggiungi pure Ozil o Ibra o altri allora la lotta alla vittoria c'è solo per quelle squadre...io la penso così poi vedente voi!

    Quindi sei a favore di ricominciare?
     
    Top
    .
31 replies since 21/10/2012, 17:05   212 views
  Share  
.