Posts written by luigi1010

  1. .
    CITAZIONE (Il Papero @ 14/11/2012, 23:30) 
    Queste prodezze le può fare solo Ibra *--------*

    : qt:
  2. .

    Svezia - Inghilterra 4-2 | Highlights Amichevole - Video Gol (Ibrahimovic strepitoso, il poker)


    156388596-8


    14 Novembre 2012 - Eccovi i video dell’amichevole fra Svezia e Inghilterra vinta dai padroni di casa grazie a quattro gol di uno strepitoso Zlatan Ibrahimovic, autore di una rete nel finale che resterà negli annali. Fantastico Ibra, protagonista assoluto. Proprio l’attaccante ex Milan apre le marcature in un’azione che parte da una palla rubata probabilmente con un fallo e che consente la ripartenza veloce conclusa da Zlatan “in due tempi”. L’Inghilterra è svegliata dal gol e risponde al 35′ e al 38′ con le reti di Welbeck e Caulker che ribaltano il risultato e mandano la Svezia al riposo in svantaggio.
    Nella ripresa il ritmo cala, è pur sempre un’amichevole, ma nel finale si scatena Zlatan Ibrahimovic. Al 78′ il pareggio, assist morbido, stop di petto e tiro immediato. Sei minuti dopo punizione dai 35 metri, battuta potente del capitano e numero 10, una rasoiata che si infila nell’angolo e nuovo vantaggio Svezia. L’Inghilterra si butta in avanti cercando il pari, lì Ibra compie il suo capolavoro: lancio lungo, Hart esce di testa proprio sull’attaccante del Paris Saint Germain ma non allontana a sufficienza e lo svedese non ci pensa due volte con il pallone che rimbalza a provare un’acrobazia, una sorta di “bicicletta” che si infila in rete mentre Hart cerca vanamente di guadagnare la linea di porta

    Ecco il video dei gol!




  3. .

    Amichevoli nazionali: tutti i risultati


    amichevoli


    Si sono appena concluse le partite amichevoli svolte dalle Nazionali per testare il momento di forma dei propri giocatori. Clamorosa la vittoria della Svezia sull'Inghilterra con il poker di Ibrahimovic. L'Olanda si ferma con la Germania. Il trap perde dalla Grecia mentre l'Italia viene superata dalla Francia.

    Ecco il riepilogo dei risultati finali:
    Olanda - Germania 0-0
    Svezia - Inghilterra 4-2
    Irlanda - Grecia 0-1
    Polonia - Uruguay 1-3
    Italia - Francia 1-2
  4. .

    Italia-Francia 1-2: apre El Shaarawy ma Valbuena e Gomis fanno la differenza


    20121114_el1


    Balotelli e Giaccherini hanno colpito una traversa. Prandelli: «Non meritavamo di perdere»

    Italia-Francia 1-2 in un'amichevole giocata stasera a Parma. L'Italia dei giovani di Prandelli non riesce a piegare gli uomini di Deschhamps con una formazione altamente sperimentale, soprattutto in attacco:il ct ha scelto il 4-3-3, schierando un tridente con Balotelli, Candreva e il capocannoniere del campionato El Shaarawy e affidando le chiavi della regia all'emigrante (di lusso) 20enne Verratti.

    Le reti: - 35'pt: Montolivo recupera il pallone a centrocampo, serve Balotelli che di prima intenzione tocca ancora per il milanista; il lancio in profondità è per El Shaarawy che realizza di destro con Lloris in uscita. - 37'pt: Valbuena si libera sulla fascia di Verratti e Barzagli e, con un destro a girare, insacca nel sette alla sinistra di Sirigu. - 22'st: Menez supera Florenzi e serve al centro Evra, il tocco del difensore del Manchester United è preciso per Gomis che, sul palo opposto, non deve fare altro che depositare in rete.

    Prandelli: «Assolutamente non meritavamo di perdere, però era giusto provare: la prossima volta ci faremo trovare pronti. Non dobbiamo speculare sul risultato: io sono rimasto soddisfatto». Intervistato da RaiSport subito dopo la fine di Italia-Francia, il ct azzurro Cesare Prandelli sottolinea di non essere deluso per la sconfitta dei suoi. «Abbiamo fatto cose buone - insiste Prandelli -. Era la prima volta che provavamo il 4-3-3, e certi movimenti non potevano ancora avere grande efficacia. Ma la squadra è stata in campo con ordine, abbiamo onorato l'impegno e il pubblico si è divertito: ci ha accolto con grande affetto, e l'abbiamo ripagato». Come è andata la coppia Balotelli-El Shaarawy? «Hanno fatto bene - risponde il ct -, sono due punte con caratteristiche diverse, e io ripeto che sono soddisfatto». In futuro sarà possibile vedere insieme Verratti e Pirlo? «Se ci sarà qualche amichevole in più potrò fare esperimenti - dice Prandelli -, ma dobbiamo pensare alle qualificazioni mondiali».

  5. .

    Una Juve senza Asamoah


    285x192_asmoahs01705e5


    Brutte notizie in casa Juve. Kwadwo Asamoah, uno dei giocatori che si è contraddistinto di più tra tra le file bianconere, sarà costretto ad abbandonare la Juve per almeno un mese. Infatti si avvicina sempre di più la fase finale della Coppa d’Africa, in programma il 19 Gennaio, e lo straripante centrocampista, riadattato ad esterno da Conte, sarà impegnato con il suo Ghana. Nel girone di Asamoah e compagni, una delle squadre più pericolose sarà sicuramente il Mali, mentre le altre due, Niger, e Repubblica Democratica del Congo, saranno di certo, più abbordabili.

    Asamoah, sulla fascia sinistra, non ha mai dato vita facile ai suoi avversari, che solo in poche occasioni sono riusciti a contenerlo, e si è conquistato sin da subito un posto da titolare, grazie alle convincenti prestazioni in Supercoppa, ed in campionato. Il ghanese, grazie alla sua grinta è entrato immediatamente tra le grazie di Conte, che lo considera un elemento indispensabile per la squadra.

    Purtroppo a causa della Coppa d’Africa, la Juve sarà costretta a fare a meno di Asamoah, e probabilmente a Gennaio, i bianconeri dovranno tornare sul mercato, per porre rimedio al vuoto lasciato dal ghanese. Infatti, De Ceglie, non ha convinto a pieno il tecnico con le sue opache prestazioni contro il Nordsjaelland, ed il Bologna, ed oltre a lui, non ci sono altri giocatori, se non Caceres e Giaccherini, che possono adattarsi a quel ruolo, ma per un mese intero potrebbero non fornire le giuste garanzie.

    In caso di ritorno sul mercato, i nomi più seguiti sono soprattutto quelli di Peluso, ed Armero, salvo novità dell’ultimo momento.
  6. .

    L’ex Inter Quaresma arrestato a Lisbona: tutto per difendere la madre..


    Quaresma-di-Ultraslansi-199x300


    L’ex esterno portoghese dell’Inter Quaresma, oggi al Besiktas, è stato arrestato a Lisbona.

    Il calciatore, famoso per la sua proverbiale “trivela”, ha aggredito un poliziotto.
    Quaresma si trovava al ‘Campus de Justiça’ per testimoniare ad un processo per furto come parte lesa: stava uscendo dall’aula quando sua madre, che lo aspettava fuori dall’edificio, è stata derubata dell’orologio da un’altra donna. Il giocatore ha cercato allora di fermare la ladra, ma si è imbattuto nel poliziotto poi aggredito e finito all’ospedale. Giovedì Quaresma dovrà rispondere delle accuse a suo carico.
  7. .

    Dall'Inghilterra: City e Chelsea in allerta, il Milan deciso su Guardiola


    dc295f262e33bb5b64779fe673109935-1352899464


    Dall'Inghilterra arrivano indiscrezioni importanti su Pep Guardiola e il suo futuro: secondo il "Daily Mail", il tecnico catalano è il sogno di Chelsea e Manchester City, ma le due squadre inglesi dovranno fare i conti anche con il Milan. I rossoneri infatti avrebbero intensificato gli sforzi per portare lo spagnolo sulla panchina milanista al posto di Massimiliano Allegri. In via Turati, qualcuno vorrebbe avere Guardiola già a gennaio, ma l'entourage dell'ex tecnico del Barcellona ha ribadito più volte che non se ne parlerà prima della prossima stagione. Il Milan, comunque, cercherà di intensificare i contatti con il catalano, che attualmente si trova a New York con la famiglia, per convincerlo a venire a Milanello. Ma non sarà un'impresa facile: Guardiola, infatti, al momento sembra essere più attratto dalla possibilità di andare al Chelsea, dove Roman Abramovich e' un suo estimatore da lungo tempo. Non bisogna però dimenticare nemmeno il Manchester City, che ha da poco ingaggiato due ex dirigenti del Barcellona, Ferran Soriano e Txiki Begiristain, che hanno già lavorato a lungo con il tecnico spagnolo.
  8. .

    Giovane Italia all'esame Francia Prandelli: "Se non ora quando?"


    0MDFS2AA--300x145


    Nell'amichevole di Parma il "veterano", dal centrocampo in su, sarà il ventisettenne Montolivo. Aria di derby per il ventenne Verratti. In difesa i giocatori più esperti, ma in porta toccherà al venticinquenne Sirigu

    Giovani, carini e titolari in Nazionale. Il titolo del film dell’Italia di Cesare Prandelli sembra quello, rivisitato, con Ben Stiller in regia. Per lui i giovani erano disoccupati, il c.t. della Nazionale, regista azzurro, invece li impiega eccome, e dal 1’, i suoi talenti in cerca di consacrazione. Sperando che stasera, a Parma contro la Francia, il film abbia un lieto fine, sotto forma di una vittoria o quantomeno di una prestazione convincente, ché di amichevole si tratta, non ci sono punti in palio.

    DALLA CINTOLA IN SU — Dal centrocampo in su l’Azzurro più "vecchio" ha 27 anni. L’età di Montolivo. Che farà reparto stasera con il 26enne Marchisio e il 20enne Verratti. L’abruzzese, alla seconda presenza in Nazionale, gioca per la prima volta dal 1’, dopo lo spezzone di Ferragosto in un’altra amichevole di lusso, a Berna contro l’Inghilterra. Per una volta tiene in panchina addirittura un mostro sacro come Pirlo, perché, parola di Prandelli: "Se non li proviamo ora questi ragazzi, quando lo facciamo, per capire se hanno la personalità giusta per l’Italia?". Verratti che era il più emozionato di tutti, in zona mista, alla vigilia, dopo l’allenamento di rifinitura. "Sarà una partita emozionante, non vedo l’ora di giocarla. Questa maglia non la do a nessuno, la conserverò io". Tra i ricordi più belli. A maggior ragione perché adesso gioca a Parigi, nel Psg. Partire titolare proprio contro i francesi non ha prezzo.

    COPPIA DEL FUTURO — Ma è in avanti che si concentra l’attenzione dei media. Prandelli schiera il tridente: Candreva a destra, da tornante, Balotelli centravanti ed El Shaarawy a sinistra. Mario e il Faraone simboleggiano la generazione dei nuovi italiani. E hanno 42 anni in due. Mario è reduce dalla tribuna contro il Tottenham, col suo City. Il tabloid inglese Sun propone una sua spiegazione: sarebbe stato punito da Mancini per aver fatto tardi ad una festa la notte prima della partita di Premier League. Ieri Balotelli, come al solito, non ha parlato con i giornalisti. In compenso nella rifinitura ha incantano nell’esecitazione sui tiri in porta da fuori area, facendo partire delle folgori strapotenti che hanno suscitato boati di stupore e poi fragorosi applausi nella Curva dietro la porta, aperta al pubblico per l’occasione. El Shaarawy, che parla in maniera misurata, non sembra il 20enne che è, spera di "stupire" in coppia con Balo e di segnare un gol da "dedicare a Berlusconi". Poi c’è Candreva, appunto. Lui di anni ne ha 25. L’Azzurro lo ha recuperato di recente. Ha parlato di "settimana più importante della mia vita". Per distacco, dopo il gol nel derby romano.

    ITALIA D’ATTACCO — Ma non è solo un’Italia giovane - in porta c’è pure il 25enne Sirigu al posto di Buffon -, soltanto la linea a 4 di difesa è "stagionata", ma anche una Nazionale iperoffensiva. A dimostrazione di quanto Prandelli ami giocare in maniera propositiva, di quanto si fidi ormai dei suoi giocatori e in particolare anche dei suoi giovani. Insomma, è un’Italia senza mediani. Stavolta non c’è nemmeno De Rossi. Verratti fa la copia mignon di Pirlo. Marchisio, non un gigante, è più di tutto un incursore, Montolivo quando l’Italia gioca con il collaudato 4-3-1-2 fa il trequartista, seppure anomalo. Ed è vero che Candreva non è una punta di ruolo, anche se partirà da attaccante esterno, ma di sicuro è centrocampista offensivo. Chiellini, stasera capitano, di lui dice: "Può giocare anche mezzapunta". Insomma, Italia a trazione anteriore. Perché Prandelli contro gli esportatori del calcio champagne (anche se con Deschamps le bollicine si sono ridotte) vuole un’Italia, e l’ha detto, che giochi a viso aperto. Magari con il volto, preferibilmente sorridente a fine partita, dei suoi ragazzi in carriera.

  9. .


    d1dc0884fb2a2cf02d4206878b7b4208-27595-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e


    A.C. Milan comunica che Daniele Bonera soffre di una lesione muscolare alla coscia sinistra. Tra due settimane si ripeteranno gli esami medici per valutare l'evolversi della situazione.
  10. .
    CITAZIONE (¬Simø™ @ 14/11/2012, 16:32) 
    Neymar(85) x Lavezzi(86)

    Lo so ma rifiuto xD
  11. .
    :ciao:
  12. .
    Sei in prova, ti ho inserito tra i grafici del forum, buona fortuna ;)
  13. .
    CITAZIONE (¬Simø™ @ 14/11/2012, 15:29) 
    Neymar x Lavezzi

    Nono :asd:
  14. .
    CITAZIONE (Il Papero @ 14/11/2012, 15:35) 
    Squadra Acquirente:Milan
    Squadra Precedente:Fiorentina
    Giocatore acquistato: Jovetic
    Prezzo della trattativa: Scambio con El Shaarawy

    Non confermo, leggi cosa ti ho scritto nella tua sede.
  15. .
    CITAZIONE (Il Papero @ 14/11/2012, 13:54) 
    Accetto, conferma tu

    Non ho fatto l'offerta, ho solo chiesto.
915 replies since 11/5/2010
.