Balotelli-City: e' rottura!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione del mondo

    Group
    Admin
    Posts
    4,604
    Reputation
    +27

    Status
    Offline

    Balotelli-City: e' rottura!


    285x192_1563924447922b7a


    Nel largo successo del City contro l'Aston Villa (5-0) fa scalpore la seconda tribuna consecutiva di Mario Balotelli. Il giocatore bresciano non ha nessun problema fisico, come testimoniato nel match giocato con la Nazionale, ma Roberto Mancini continua a tenerlo in disparte. Alla base di questa scelta ci sarebbero i soliti motivi disciplinari, in particolare Mancini è stufo dallo stile di vita di SuperMario, troppo dedito alla bella vita.

    A questo punto, la cessione a gennaio non è più impossibile, soprattutto se lo sceicco decide di accontentare le richieste del Mancio, che sogna uno tra Falcao e Suarez. L'Italia è la destinazione più probabile per Balotelli, che a detta delll'amico Evra ha nostalgia della sua patria.

    L'Inter ci ha fatto un pensierino in estate, ma il tridente Palacio-Milito-Cassano offre ampie garanzie; la Juventus è invece molto interessata, ma per gennaio si muove solo se parte Matri. Ed allora, la pista al momento più affascinante è il Milan, squadra del cuore di Balotelli. Galliani stravede per lui, Berlusconi è affascinato dalla sua personalità. Al momento però è difficile ipotizzare un esborso economico ingente, a meno che Berlusconi non decida di rinvestire.
     
    Top
    .
  2. ElFlaco00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :oddio:
     
    Top
    .
1 replies since 18/11/2012, 14:08   434 views
  Share  
.