Padovano: "Llorente è l'uomo giusto per la Juve"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione del mondo

    Group
    Admin
    Posts
    4,604
    Reputation
    +27

    Status
    Offline

    Padovano: "Llorente è l'uomo giusto per la Juve"


    Fernando-Llorente-120525-Reacts-AI-3005


    L'ex attaccante della Juventus Michele Padovano a seguito delle parole di Fernando Llorente che ha annunciato l'addio all'Athletic Bilbao a giugno, dice la sua sul suo possibile approdo alla Juventus. In esclusiva per Tuttomercatoweb.

    Michele Padovano, Llorente ha dichiarato ufficialmente che lascerà l'Athletic Bilbao a giugno. Credi che la Juve faccia un affare a prenderlo?


    "L'attaccante mi piace, potrebbe essere quello giusto e la Juve inoltre non avrebbe problemi a farlo giocare, visto che cambia modulo piuttosto spesso e sempre con grande successo. Che giochi con un attacco a 2 o a 3 Llorente sono convinto che possa fare molto bene e si rivelerà un ottimo acquisto".

    C'è sempre il problema che gli spagnoli in Italia faticano

    "Non ho mai avuto compagni di squadra spagnoli però me ne sono accorto anche io. Loro e gli inglesi faticano non solo in Italia ma proprio all'estero in generale e questo rende un po' un'incognita il loro arrivo".

    Restando al'attacco della Juve hai recentemente definito Giovinco un giocatore non da Juve. Nel derby è stato uno dei migliori. Credi che spostarlo esterno in un tridente d'attacco possa giovargli?

    "Fino ad oggi non ha dimostrato di essere da Juve, perché se guardiamo bene segna sempre in partite già decise, mentre sullo 0-0 fatica. Sono pronto a ricredermi ma a oggi non mi ha dato l'occasione di farlo".

    E Matri? Sembra ormai fuori dai giochi

    "L'anno scorso aveva fatto discretamente e poi fisicamente tiene botta. Io credo che possa dare quell'apporto che la Juve chieda. E poi è necessario avere almeno 4-5 attaccanti di livello".
     
    Top
    .
0 replies since 4/12/2012, 21:47   5 views
  Share  
.